Da Livorno, una band fresca di esordio: con il loro EP “Yeti’s Cave”, un viaggio musicale che spazia dal kraut allo psych al post-rock, i Brücke!!
Opening i pontini Q-Leap
GIOVEDI’ 21 DICEMBRE

Si formano nel Febbraio del 2016.
Dopo una breve parentesi di live fra Livorno e Firenze si rinchiudono all’Orfanotrofio studio degli Appaloosa dove registrano 5 tracce in presa diretta.
Il disco è frutto di una ricerca sui suoni nata nella Yeti’s Cave, sala prove, studio e quartier generale del gruppo, ed è per questo che il primo EP ne porta il nome.

Le performance dal vivo sono caratterizzate dall’alternanza di strumenti e da una sorta di flusso di coscienza in musica.

 

Q-Leap
Quando il volersi sentir liberi componendo diventa la necessità primaria, nascono i Q-Leap.

Il gruppo, formato intorno gli inizi del 2016, trova la sua stabilità verso la fine dello stesso anno in una formazione solida, composta da Nicholas “Venom” Pennesi (Voce, Basso, Tastiere), Luca Neroni (Chitarra) e Alessandro Iannarelli (Batteria, voci secondarie).
L’intento principale della band è quello di “comporre per far immergere”, ed offrire uno show completo, con il concetto dello storytelling sempre ben presente anche in brani strumentali.

Il 24 Maggio 2017 viene caricato sulla pagina Facebook del gruppo il primo brano registrato presso le Kent Industries, “Pyongyang”: definibile come una micro-suite, la canzone cerca di porre l’ascoltatore all’interno dell’attualissima crisi nordcoreana, senza un testo ma con l’ausilio della suddivisione in atti.

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Diventando socio ARCI avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA => arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/