Juri presenta il suo nuovo album”Estetica”, registrato e mixato dal Consorzio ZdB; ad accompagnarlo La Sindrome Di Kessler e un bel dj set!
VENERDI’ 18 MAGGIO:

Sarà una serata di festa di presentazioni e di resistenza, perché ci sarà sempre qualcuno che per evitare di perdersi continua a cercarsi!

Juri presenterĂ  il suo primo lavoro registrato in studio , La Sindrome di Kessler presenterĂ  Il suo secondo disco.
Pur essendo due progetti molto diversi tra loro, hanno in comune molte cose. L’apertura della serata sarà nelle menti di 2 “Piccoli” DJ: G&D. A seguire i due concerti e non sappiamo quello che succederà, sarà festa!!!
DJ set till the end.

JURI PANIZZI – ESTETICA
Estetica come esperienza sensibile, che agisce sulla percezione e i sensi.
L’impiego di tutti i sensi nel fare le cose, apertura.
Un’esperienza estetica anziché un fattore estetico.
In un’epoca di approccio esteriore, l’esagerazione del culto del proprio ego genera distrazione da ciò che è realmente bello ed il concetto di estetica rimane relegato solo a fattori puramente formali.
L’album di Juri Panizzi, in arte Juri, intende pervadere chi ascolta con immagini e figurazione di momenti vissuti.
Esso, seppur composto e suonato con la sola chitarra, sia elettrica che acustica, ha la caratteristica di aver avvolto il suono dello strumento con una ricerca sonora sopraffina di sampling, controllati in tempo reale durante perfomance d’improvvisazione radicale.
Le registrazioni sono state scelte non su basi tecniche, dunque formali, ma sulla emozionalitĂ  estemporanea, dunque estetica.

L’album è stato registrato e mixato negli studi del Consorzio ZdB.
Art produce AndreashelvingPettinelli.

Ingresso 4€ con Tessera ARCI
Diventando socio Arci avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA =>arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/