Nuovo disco e nuovo tour per i Laish, che sono tornernati in Italia in versione quartetto chitarra, basso, tastiere e batteria per presentare il loro nuovissimo disco “Time Elastic”, 10 gemme indie pop a cavallo tra Belle & Sebastien, Lambchop e Destroyer. Le influenze più palesi del nuovo disco (Beatles, Divine Comedy) e quelle meno evidenti (Leonard Cohen, Robert Wyatt) sono diventate un corpo lirico unico, fonte di un suono sempre più tipicamente Laish, capace di flirtare ancor di più con le tentazioni pop senza uscirne indebolito.

Stefano De Stefano è An Early Bird Bird, un cantautore che ha cominciato la sua carriera 10 anni fa con i Pipers, gruppo indiefolk di Napoli. Con loro ha realizzato 3 album e si è fatto notare da numerosi ed importanti siti di musica italiani. Nel corso degli anni ha girato l’Italia e l’Europa, dividendo il palco con artisti come The Charlatans, Ian Brown, James Walsh & Starsailor, Ocean Colour Scene, Turin Brakes. É stato inoltre scelto per aprire alcuni concerti italiani di Jack Savoretti, Joshua Radin e Rachel Sermanni.

La cucina del sottoscala a cura di Davidepz – cucina S9 sarà aperta dalle ore 19 alle ore 24

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Diventando socio Arci avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA =>arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti†// a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9

Per info: http://www.sottoscala9.com/