Rockit li ha definiti “new wave, synth dance ed elettronica oscura”: questo ed altro sono i LELAND DID IT, ospiti sul palco del Sottoscala9 insieme aBanda M3zcal SABATO 24 FEBBRAIO!

Leland Did It è un progetto di musica alternative rock – elettronica nato attorno a un tavolo, modificato e ricoperto di synths e drum machines, che si chiama Cake.
I cinque elementi fondatori ci gravitano intorno durante i live, miscelando le parti di elettronica con il suono più rock delle chitarre e della voce dando vita a una “new wave, synth dance ed elettronica oscura” (Rockit).

Nel Marzo 2014 la band realizza il suo primo EP, dal titolo Cake_Tales, distribuendo 1000 copie, mentre nel 2015 esce Black Feet un singolo in versione live, che viene distribuito su Spotify, Google Play Music, iTunes.
Il primo long-playing, TEMPO, esce a maggio del 2016 con la label Piccola Bottega Popolare (via Audioglobe per la distribuzione fisica in Italia e The Orchard per la distribuzione digitale globale).
Dal disco è stato estratto il primo singolo Midnight, il cui videoclip, realizzato da Acquasintetica è uscito in anteprima su Wired. Il tour promozionale italiano ha portato la band a condividere il palco con artisti come Godblesscomputers, Go Dugong, Clap Clap, oltre che ad una crescente attenzione intorno al progetto, sia da parte del pubblico che dei media.

Ingresso libero con Tessera ARCI
Diventando socio ARCI avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA => arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/
www.sottoscala9.com