MANI IN ALTO!!! Tranquilli, nessuno verrĂ  arrestato.
Ci siamo!! La rassegna teatrale per bambini continua domenica 19 Marzo ore 17 con

“Arlecchino e Pantalone: scherzi, amore e bastonate”

Il servitore sfaticato e sempre affamato Arlecchino, quando non è impegnato a fare scherzi al mercante Pantalone, suo avaro e severo padrone, passa il tempo a corteggiare la sua amata principessa Rosina, figlia del re Giandisgrazio di Poveronia.
Nonostante l’amore sia corrisposto, Arlecchino sa bene che un povero servitore non potrà mai e poi mai fidanzarsi con una principessa.
A peggiorare le cose ci pensa Pantalone che decide di corteggiare e sposare Rosina, non per amore, bensì per realizzare il suo sogno di diventare, un giorno, sovrano.
La principessa è costretta dal padre a sposare Pantalone, perché grazie ai soldi del ricco mercante potrà ripagare tutti i debiti che il regno di Poveronia ha nei confronti degli altri paesi.
Arlecchino ha pochissimo tempo per diventare ricco, ripagare i debiti di Poveronia e sposare la sua principessa. Si mette quindi alla ricerca di un grande tesoro: il diamante molto prezioso, ma un po’ maledetto di Borgo Isonzo.

La rassegna, organizzata da Brum Brum Grimm–Fiabe Mobili e Divisoperzero, in collaborazione con il Sottoscala9, proseguirà:

il 9 aprile con “Raperonzolo”

il 30 aprile con “Ciaula scopre la luna”

Tutti gli spettacoli, consigliati dai due anni in su, si terranno di domenica alle 17 e dureranno circa 45 minuti.

Ingresso bambini 5€ con merenda
Necessaria Tessera ARCI per adulti

Info e prenotazioni: 333/3413136

COMPILA QUI IL FORM DI PREADESIONE PER LA TESSERA ARCI:
portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/