The RAMBO è un trio doppia chitarra/batteria/voce di Lodi/Firenze che taglia e cuce tra punk sgangherato, noise storpio, no wave lancinante, blues malandato e toni psichedelici ossessivi.
L’universo dei Th Rambo è sempre in bilico tra furia cieca, teatro del macabro, commedia nera, rito voodoo e nonsense.

(Marsala, Bang, Capa)

“The past devours everything” è il terzo disco in uscito a Ottobre per Dischi bervisti, Wallace records, il verso del cinghiale, cloudhead records, villa inferno.

Quasiviri

Due italiani e un canadese, i Quasiviri fondono math-core monolitico con techno-calypso-kraut robotica, brutalizzano il prog e inneggiano con cori solenni, innestando melodie trapana-cervello su armonie nude e crude ma soprattutto distorte. Sono Roberto Rizzo al synth a tracolla (R.U.N.I.), Chet Martino al basso 8 corde (Ronin, Pin Pin Sugar) e André Michel Arraiz-Rivas alla batteria (Mondongo, Satan Is My Brother) e cantano tutti e tre.

Quattro uscite alle spalle, pubblicate da Wallace Records, To Lose La Track, Bloody Sound Fucktory, FalloDischi, HysM?, Megaplomb e Morte Records e distribuiti in Europa, USA e Giappone, di cui l’ultima per l’etichetta inglese Blue Tapes (che ha pubblicato gli ultimi lavori di Mats Gustafsson, Father Murphy, Eugene S. Robinson).

La cucina del sottoscala a cura di Davidepz – cucina S9 sarà aperta dalle ore 19 alle ore 24

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Diventando socio Arci avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA =>arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9

Per info: http://www.sottoscala9.com/