
RED LINE SEASON
Quintetto emiliano che percorre la più schietta via hardcore alla composizione. Una band molto complessa che riesce a compattare una grande quantità di spunti in un unico definibile stile. Violenza, isteria ed allo stesso tempo attenzione ai particolari e grandi capacità tecniche.
Orange Jewish:
“Gli Orange Jewish nascono per sbaglio nella Latrina in una sera di non mi ricordo quando (ma poi tanto frega un cazzo a nessuno – è risaputo).
Un solo obbiettivo, “contro tutto e contro tutti”. Più che un progetto un insulto prolungato.
Punk grezzo, stupido, veloce, offensivo, demenziale, brutto e cattivo per dare una testata alla corrente punk della palude, troppo attaccata al pop punk senza palle e personalità .
State voi e i Blink.
404 Page Not Found:
I 404 Page Not Found nascono da Matteo Ferrante, chitarrista, e suo cugino Alessio Mulattieri, tastierista. La collaborazione tra i due inizia già nel 2012, anno nel quale cominciano a testare il loro sound con vari batteristi.Trovano poi l’equilibrio con Daniele Gentili con quale il gruppo vero e proprio viene a prendere forma.
Le prove iniziano a Gennaio 2013 e subito i brani iniziano a prendere definizione, le diverse impronte musicali dei 3 si conciliano in un mix di new wave, noise-rock e psychedelic-rock.
Kaufmen:
Preferiamo definirci artisti, piuttosto che musicisti: per quanto la musica sia la nostra principale passione, siamo interessati molto a cinema e narrativa. L’arte ,in realtà , è ovunque,non esiste un’arte migliore di un’altra, semplicemente essa si mostra a noi sotto diversi aspetti. Chiunque con un minimo di creatività può essere artista: in effetti, potenzialmente, tutti lo siamo.
Ingresso a sottoscrizione con tessera ARCI