Il Sottoscala9 è lieto di accogliere i Sun June, quintetto Retro-Pop di Austin per la prima volta in Europa.

La band è stata formata da Laura Colwell e Stephen Salisbury, lavoravano entrambi nella sala montaggio del regista Terrence Malick approfittando delle sue assenze per provare.
Hanno lavorato con Dan Duszynski (Cross Record; Loma) e Will Patterson (Sleep Good) sui loro primi demi prima di comporre l’attuale line up con Michael Bain alla chitarra, Sarah Schultz alla batteria e Justin Harris al basso.
Nel 2017 hanno iniziato a lavorare al loro primo LP e durante le registrazioni sono stati notati da Tony Presley dell’etichetta Keeled Scales, che all’epoca abitava sopra lo studio.
“Years” √® un disco che parla di un lungo distacco, raccontando di come le perdite di amici, familiari e partner si evolvono nel tempo. E’ sul cercare di capire il passato anche quando le chiusure definitive sembrano impossibili da accettare, un disco in cui ogni canzone ti porta in un punto diverso del dolore.
Questa è la loro prima volta per la prima volta in tour in Europa, ben 16 date in Italia organizzate dalla Hang the Dj! Booking prima di una serie di concerti in Germania e Inghilterra.

La cucina del sottoscala a cura di Davidepz Рcucina S9 sarà aperta dalle ore 19 alle ore 24

Ingresso 3‚ā¨ con Tessera ARCI
Diventando socio Arci avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA =>arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte ‚ÄúLatina Controsoffitti‚ÄĚ // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9