Già membro delle band Marlowe e Nazarin, nel 2012 Marco Giambrone dà vita al progetto solista Silent Carnival: un viaggio dove drones, songwriting, melodie fragili, rumore e silenzio si uniscono e si scontrano in un paesaggio sonoro oscuro e intimo.

“Somewhere” è il terzo album di Silent Carnival. E’ un lavoro che segna una piccola svolta nel modus operandi che fino ad ora aveva contraddistinto i precedenti episodi, poiché in questo disco ogni aspetto relativo a produzione, registrazione e missaggio è stato curato dallo stesso Giambrone.
Questo disco racconta visioni, sogni, premonizioni e lo fa con atmosfere molto diverse tra loro, ampliando la tavolozza dei colori rispetto al passato. Un songwriting libero da steccati e recinti di genere. L’attitudine intimista ma al contempo spietata del disco, che non ha nessuna pretesa se non quella di accompagnare l’ascoltatore in un viaggio improvviso, inaspettato.

“I Silent Carnival sono semplicemente una delle migliori band underground ascoltate in Italia negli ultimi 5 anni”
(Alessio Budetta, BLOW UP ottobre 2018)

La cucina del sottoscala a cura di Davidepz – cucina S9 sarà aperta dalle ore 19 alle ore 24

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Diventando socio Arci avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA =>arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9

Per info: http://www.sottoscala9.com/