Era un bel po’ di tempo che non si sentiva il rap risuonare dalle casse del Sottoscala9, e rientra in scena con un bravissimo rapper pontino: Skuba Libre!
Prima sul palco ci sarà CRX Il Socio Merendina (altrettanto bravo!!!)

Skuba presenterà il nuovo album L’ULTIMA LUCE (prod. Big Fish)… con lui sul palco i Whitey Brownie e il violino di Andrea Sgobba in una formazione speciale!

————————–

SKUBA LIBRE si è formato artisticamente nella scena rap, pubblicando diversi dischi sia da solista che col gruppo Ira Funesta (attivi fra il 2000 e il 2009). La ‘maturità artistica’ viene raggiunta attraverso la contaminazione del suo rap con diversi mondi musicali: un esempio sono i tre brani presentati a Italia’s Got Talent (di cui raggiunge la finale nel 2015), dove ha reinterpretato “Il Volo del Calabrone” di Rimski-Korsakov, “Ave Maria” di Schubert e “Gloria” di Vivaldi, stupendo il pubblico e costruendosi così una fanbase capace di varcare i confini della scena prettamente rap. “Ave Maria” e “Gloria” sono poi diventati singoli ufficiali, pubblicati dall’etichetta The Beat Production che ora presenta “L’ULTIMA LUCE”, interamente prodotto da Big Fish, produttore di riferimento per la scena hip hop / urban italiana sin dagli anni ’90.

————————–

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti”)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/

COME RAGGIUNGERCI:
– DA LATINA, dal centro andare dritti su Via Isonzo fino a 200mt circa prima del sottopassaggio della SS148.
Essendo domenica il Trasporto Pubblico Urbano non è disponibile normalmente, ma è comunque possibile prendere la linea ICOT, che si ferma proprio davanti a noi!
– DA FUORI: Una volta presa la SS148, la strada è tutta dritta: basta uscire su Via Isonzo – direzione Latina [Ospedale].

Diventando socio ARCI avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA => arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/
www.sottoscala9.com