Selvaelettrica e 148 produzioni audiovisive presentano:

TRIBUTZ

il nuovo video di System Hardware Abnormal
in collaborazione con 148 produzioni audiovisive (www.148produzioni.com)

Presentazione ufficiale con proiezione e party a seguire.

TRIBUTE, ovvero: la frontiera gentile dell’onanismo, dove si rende omaggio – con la consegna diretta del proprio seme – all’immagine della persona e/o cosa amata. Esecuzione possibile sia su cartaceo che su schermo a retroilluminazione, LED o cristalli liquidi.

BUTZ: cagnolino di Arthur Schopenhauer. famoso per essere apostrofato dal padrone con l’insulto TI COMPORTI COME UN UOMO quando non obbediva. Dove inizia e dove finisce il confine fra animale e essere umano? Lo scopriremo in questo video.

suoneranno:

SYSTEM HARDWARE ABNORMAL ( Selvaelettrica/Sonic Belligeranza/ Stront)

In attività dai primi anni 2000, è un progetto di noise elettronico imprevedibile e sgraziato ma nello stesso tempo articolato e “colto”. Paragonabile a certi esperimenti di Lesser, Aaron Dilloway e compagnia cantante, mantiene pero’ un’identità propria frutto del legame saldo con la tradizione del noise elettronico italiano (M.B., gli Equipe 84 di “..E lucifero disse”, Trans Vita Express). I suoi dischi sono usciti per svariate etichette europee e americane di stampo rigorosamente estremo ed ha diviso il palco con gente come K.K. Null, F.M.Einheit, Tristan Perich, Karl Bartos, Carlos Giffoni , Jamie Lidell , Bromp Treb e moltissimi altri. Il suo ultimo album, “Butz”, è stato pubblicato dalla etichetta noise Olandese Stront. In questa occasione presenterà in esclusiva i brani del prossimo album in lavorazione, che vede alla postproduzione la partecipazione di Vipra ( Presto!).

STEVE PEPE ( Amor Proprio/ Hivern discs)

Steve Pepe è un nuovo progetto di Manuel Cascone (Cascao & lady Maru, Nastro, Laser Tag, Shesh)
Musica elettronica suonata live sincronizzando 2 drum machines e 2 sintetizzatori, una variazione continua di pattern e scenari sonori ritmici e lisergici. Il suo prossimo lavoro è in uscita per l’etichetta spagnola Hivern Discs.

DJ BALLETTO ( Dumbstep records)

ll capoccia della neonata ma già rinomata Dumbstep Records è l’inventore del suddetto genere. Stanchi dei remix di ore ed ore, stanchi degli stacchi tecnici dei dj? Per ballare basta un loop, come per fare musica bastano i tre accordi del punk. Finalmente una musica fatta a misura di cervello dell’ uomo del 2017 la cui velocità è tale che c’è il rischio di finire come Andreotti impallato in Tv. Dj Balletto invece vi sblocca con la geniale password della sua pennetta USB e con le sue perfomance mozzafiato a base di travestimenti proiezioni deliranti e suoni epilettici. Dateci sotto!

INGRESSO A SOTTOSCRIZIONE CON TESSERA ARCI

29 dicembre 2017 – Sottoscala 9 – Latina

ALWAYS FIGHT NORMALIZE – ALWAYS STAY DETUNED