::::::MUSICA:::::::LIVE:::::::INTERNAZIONALE::::::

GIOVEDì 22 FEBBRAIO 2018

Due formazioni di musicisti eccezionali da non perdere!

▶ LINE UP

☛ The Ranch, direttamente da Malta.
Un mix rozzo, incivile e non sofisticato che è diretto a creare un sound potente e contemporaneo grazie all’improvvisazione e all’attitudine a fare buona musica. Il nucleo della band è un trio e talvolta c’è l’aggiunta di altri musicisti su alcune tracce.
Nel 2016 sono in tour per la prima volta in tutta europa, girando per 4 settimane Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Lituania e Polonia. All’attivo due album, di cui l’ultimo con una nuova line-up.
La band collabora con la Fresh Artist. 

☛ Los Bastardos da Roma
Il trio Los Bastardos nasce dall’incontro tra il bassista Roberto Fasciani (Michael Angelo Batio, Fabio Frizzi, Novembre, Ilenia Volpe…) e il chitarrista Pierluigi Placidi (Dean Bowman, Pierpaolo Ferroni…). La collaborazione tra i due pone le basi per una band di musica strumentale di stampo rock/fusion, completata con l’arrivo del batterista Danilo Ombres (Tony Armetta, Ludovico Piccinini, Luca Barberini…). Hanno all’attivo diversi concerti e la collaborazione con il cantante Dean Bowman per un mini tour in Italia. E’ in fase di lavorazione il primo album della band.

▶ START : 21.30 ◀︎

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti”)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/
Diventando socio ARCI avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA => arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/
www.sottoscala9.com