Ci mancavano un po’ gli artisti internazionali che passano al Sottoscala9, che solo con voce e chitarra raccontano storie provenienti dal mondo.
Venerdì 16 marzo, Tim Holehouse from UK.
In apertura Andrea Leandri
E ancora, grazie a Revolver Concerti.

Originario di Dorchester (UK), Tim Holehouse è un songwriter e musicista molto particolare. Nel corso degli anni, ha suonato con decine di band, passando dal metal all’ hardcore fino al blues e al folk, prendendosi di diritto la libertà di suonare e cantare tutto ciò che lo ispirasse, senza inibizioni né limiti di genere. Ha compiuto tour non solo nel Regno Unito ma anche in Cina, Giappone, Australia, USA, Islanda, Austria, Svizzera, Francia e Germania, spesso in coppia con artisti come Oldseed e Octoberman (Canada), USAISAMONSTER (USA) o Veee Dee (Japan) tanto per citarne alcuni.
Tra album solisti, split e numerose collaborazioni con altri artisti, nel corso della sua carriera Tim Holehouse ha sempre mostrato una linfa creativa invidiabile.
Voce grintosa e rauca alla Tom Waits e una chiara attitudine blues rock sono i principali tratti distintivi dell’abile compositore inglese dallo spirito troubadour.
A marzo 2018 è previsto il suo secondo tour italiano, organizzato e promosso ancora una volta da Revolver Concerti.

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Diventando socio ARCI avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA => arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/
www.sottoscala9.com