Trinità, senza articolo, sono Roberto Angelini, Diego Bianchi (il noto Zoro televisivo) e Giovanni Di Cosimo. Ma possono essere più di tre, come succede spesso nelle loro apparizioni. Esordiscono ufficialmente il 13 Luglio del 2011 al Teatro Valle Occupato con la partecipazione della cantante Ilaria Graziano (in arte Elamadonna). Lo spettacolo replica il 30 Luglio all’ex Cinema Palazzo Occupato con la straordinaria partecipazione di Tobago (alias Niccolò Fabi), Valerio Mastandrea e Pino Marino.
Come si legge dalla loro pagina facebook “suonano un mix lento, veloce , improvvisato, soprattutto”. La formazione romana, vanta la presenza di Roberto Angelini (nel trio in veste di chitarrista), musicista e cantautore di spessore , autore di grandi successi della musica italiana e vincitore del premio della critica Mia Martini al festival di Sanremo 2001.


A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva, la tromba di Giovanni Di Cosimo, jazzista , compositore e autore di colonne sonore di film.
Diego Bianchi ( celebre blogger, noto al pubblico televisivo come l’eroe metropolitano di “tolleranza Zoro” nel celebre programma della Dandini “Parla con me” e recentemente a “Piazza PUlita” su La7), qui in un’inedita veste di percussionista, interviene spesso tra un brano e l’altro con brevi letture e simpatici monologhi.
Per la prima volta a Latina, i TrinitĂ  si esibiranno
dalle ore 22:00 al circolo ARCI “Sottoscala 9” (via Isonzo 194, Latina).

Ingresso – 3 con tessera ARCI