Letture Animate su fatti poco noti dell’immaginario collettivo.
E’ così che Il Nano Egidio, collettivo romano, definisce il suo spettacolo “Fabula Rasa”, in scena al Sottoscala9 GIOVEDI’ 11 GENNAIO.

Il Nano Egidio continua a narrare le vicende più oscure e controverse del mondo della Fantasia.

Una carrellata di vita vissuta male, un concentrato di orrori, scandali e tragedie ma da ridere:
Supereroi in crisi; divi di Paperissima in decadenza; filastrocche di cronaca nera; storie d’amore tra maghi e persone di sinistra; infime telenovele, medici ermetici, storie di tutti giorni, così vere da sembrare finte, così verosimili da sembrare fintosimili.
Fatti e fattarelli che Il Nano Egidio narra in compagnia di umani e pupazzi utilizzando la tecnica scenica del “reading”, parola inglese usata nel mondo teatrale per dire “Non ho voglia di imparare il testo a memoria e quindi lo leggo”.
Ma se poca è la voglia di imparare dei testi a memoria è invece tanta la voglia del Nano Egidio di stupire, allietare e divertire tutte le persone del mondo a prescindere dal colore della pelle e dalla credenza religiosa.

Il Nano Egidio si riserva di discriminare e denigrare chi mette il parmigiano sulla pasta al tonno, a tutto c’è un limite.

Ingresso 4€ con Tessera ARCI
Diventando socio ARCI avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA => arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/