Un graditissimo ritorno sotto gli ulivi del Sottoscala9.
Steve Pepe è uno dei tanti “alias” artistici di Manuel Cascone, noto musicista/producer di Latina che vive e lavora alacremente nella Capitale ormai da anni.
Noto anche come “Cascao”, insieme alla nota Lady Maru ha calcato diversi palchi in prestigiosi festival sia in Italia che all’estero, facendosi conoscere e apprezzare dal pubblico e dalla critica musicale. In questo suo progetto solista (degnissimo di nota il gran bel disco “Danza moderna”, licenziato nel 2018 sotto la prestigiosa etichetta spagnola “Hivern discs”) Manuel raggiunge l’apice della sua ambizione: declinare la musica Electro nelle sue più disparate forme e, insieme, destrutturare la “musica da ballo”.
Il risultato è sbalorditivo: la musica per bambini si mescola sapientemente alla Folktronica, la Dance krauto-teutonica si incastra alla perfezione con gli effattazzi noise e i loop danzerecci… il tutto esce fuori con un mood decisamente “pop” incalzante, irresistibile, trascinante, ascoltando il quale è impossibile restare fermi, come minimo viene da sbattere il piedino e muovere su e giù la testa. La resa live è notevole: il nostro si dimena dietro un tavolo ricoperto di strane macchinette elettroniche (rigorosamente analogiche) sulle quali non si stanca di “spippolare” in continuazione.
Davvero imperdibile!
Ingresso a sottoscrizione libera + tessera Arci
Ore 21*POSTI LIMITATI*
Info e prenotazioni
333 597 4737
(numero attivo tutti i giorni tranne il martedì dalle 17.30 in poi)