LES FLEURS DES MALADIVES sono un furioso trio di Como che cerca di defibrillare la salma del rock italico a colpi di riff esplosivi e liriche taglienti. Una cruda vena cantautorale reinterpreta lo spirito Rock’n’Roll puntando tutto sui testi e sulla bellezza cinica della verità. Per i FLEURS “fare musica in Italia oggi” significa salire sul palcoscenico e trasformarsi in scimmie spaziali pronte per il lancio.
Nel 2016 firmano per Ostile Records (giĂ  etichetta di Blastema e Casablanca) e Max Zanotti (Deasonika, Rezophonic, Casablanca) segue i lavori del secondo album “Il Rock è Morto” (Marzo 2017) in qualitĂ  di direttore artistico.

Flat 125 è un’idea che nasce dalle esperienze musicali di Nicholas Izzi e Alessandro Massarella, e prende forma dall’unione di canoni legati al folk rock e allo shoegaze.
L’intento è quello di definire un’identitĂ  sonora che sia precisa, ma che allo stesso tempo si lasci trascinare dalla corrente dell’impulso. Attraverso combinazioni elettriche ed acustiche, in cui la melodia riveste un ruolo fondamentale, lasciando comunque spazio a suggestive variazioni noise.
Suoni, ritmi e parole evocano un tempo presente, ma universale.

Ingresso 3 euro con Tessera ARCI
Diventando socio ARCI avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA => arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 m dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/