Tre band da altri pianeti direttamente sul palco del SOTTOSCALA9 Circolo Arci

Solo funk, rock, sperimentazione, suoni mai sentiti e potenza!

I TUBAX li abbiamo gia visti l’anno scorso e chi c’era sa bene che sono una vera foza della natura!
Questa volta verranno a presentarci il loro nuovo disco, Superspazio: Funk futuristico, Krautrock, psichedelia e accelerazioni Hardcore… tutto combinato insieme in un frullato strabiliante! intelligenza e passione, qualità tecnica e compositiva all’ennesima potenza!
📼 https://www.youtube.com/channel/UCBxnMCN-1aSEtJ2SQrezASA
📷 https://www.instagram.com/tubaxmusic/

I Kazak sono un duo stoner sperimentale, nato come side project di una nostra vecchia conoscenza: i grandi Fish Taco. La loro musica unisce sapientemente le sonorità classiche del miglior stoner con elementi tipicamente psych. Le voci sono lontane, i riverberi enormi, il sottosuolo granitico degli strumenti si sposa alla perfezione con l’areosità delle parole e dei synth che lo sovrastano…
📷 https://www.instagram.com/kazak.duo/

Ci saranno anche i nostrani FreAk Bastard Trick .Tre pazzi scatenati che mescolano la furia grind-core con la samba, le atmosfere “sixties” con il prog più audace e “incastrato”. I ritmi spezzati si alternano alle cavalcate incalzanti, la sperimentazione all’impatto sonoro, in un perfetto connubio tra attitudine “punk”, sapienza tecnica e ingegno compositivo.

Lo spettacolo è assicurato!

Ingresso 5€ con Tessera Arci

SOTTOSCALA9 Circolo Arci Via Isonzo 194, Latina
(di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)
https://goo.gl/maps/Lnyu6oU8o8KreQSh9

Per info: http://www.sottoscala9.com/