Il cantautore punk from Lucania Filippo Dr. PANICO arriva a sconvolgere il Sottoscala9 con la sua ironia, irriverenza e un po’ di romanticismo!
Giovedì 24 ore 22:00

Filippo Dr. Panico, nasce in Basilicata nella provincia più fredda e brutale, dove per esorcizzare la mancanza di stimoli, spende ore e ore con gli amici in un garage in periferia.
Grazie alla collezione di strumenti musicali del padre, che organizzava concerti di musica classica, inizia a suonare il basso e cantare le proprie canzoni punk, per poi passare alla batteria e poi alla chitarra, provando a tempo perso le canzoni di Venditti al pianoforte con i soliti amici e una cassa di Peroni, parlando di cinema, musica, libri e ragazze, ma con nessuna voglia di fare i compiti.Nel 2008 si trasferisce a Roma dove dopo qualche anno e alcuni cambi di formazione inizia a suonare periodicamente come Filippo Dr.Panico.
A gennaio 2016 esce Tu sei pazza, per la giovane Frivola Records. Di prossima ristampa anche il suo libriccino di poesie “Una notte: poesie di femmine” che va ad ampliare lo spettacolo dal vivo di Filippo Dr.Panico

Durante tutti gli eventi la cucina del CuciNino sarà a disposizione con gli invitanti piatti dello Chef, anche in versione VEG!!!

Ingresso 2€ con Tessera Arci