Ultimo evento della stagione a supporto della Cameretta della Musica, progetto ambizioso ma che sta per essere ultimato; sul palco saliranno Medea e Costanzo Cococcia!
Sabato 20 Maggio

MEDEA
Suono senza compromessi, metallo e urbane derive si scontrano con archetipi musicali antichi,
modi e armonie che nella loro forza sopravvivono all’oblio tecnologico di questi tempi oscuri.
Marco Colonna : sax alto, clarinetto, clarinetto basso
Cristian Lombardi : batteria
Marco Colonna è musicista oltre le categorie, votato fra i migliori musicisti dell’anno della rivista Musica Jazz è attivo nel Folk come nella musica contemporanea, nella musica per il teatro che come autore di testi Militante, svolge la sua attvità musicale spesso nei luoghi a margine del mercato. E’ stato intervistato da Musica Jazz, All About Jazz, Jazz Corner, Tracce di Jazz e sta per pubblicare un’intervista da lui realizzata al maestro Eugenio Colombo. Virtuoso di ogni strumento ad ancia semplice, viene definito da Luigi Onori per Alias de Il Manifesto “uno dei migliori creatori di musica della sua generazione”.
Cristian Lombardi è patrimonio della scena underground pontina, con esperienze dal Punk all’Art Rock, dal Noise alla impro più selvaggia insieme al gruppo Noise of Trouble in cui incontra Marco Colonna con cui collabora da dieci anni.

Ingresso 3€ con Tessera Arci per la Cameretta!
Info: www.sottoscala9.com
Non hai la tessera Arci?
COMPILA QUI IL FORM DI PREADESIONE:
portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/
Diventando socio Arci avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA =>arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/