La band romana simbolo di una voce popolare senza tempo: il MURO DEL CANTO sul nostro palco per il Tour 2016 Fiore de niente!
Sabato 19 Marzo ore 22:00

Il MURO DEL CANTO è l’inno alla terra, il disincanto, la serenata. È un canto accorato di lavoro, è la ninna nanna antica. È un progetto musicale che commuove, risveglia e infuoca gli animi. Fa piangere, sorridere e danzare.
Il Muro del Canto nasce a Roma, e propone canzoni originali ispirare alla tradizione romana. E’ composto da musicisti attivi già da tempo nel panorama musicale italiano. Il Muro del Canto sono: Daniele Coccia alla voce, Alessandro Pieravanti al timpano e ai racconti, Ludovico Lamarra al basso, Eric Caldironi alla chitarra acustica, Giancarlo Barbati alla chitarra elettrica, Alessandro Marinelli alla fisarmonica. Inoltre il Muro del Canto si avvale sia in studio che dal vivo di preziose collaborazioni di ottimi musicisti della scena romana. I concerti del Muro del Canto superano la dimensione musicale per portare lo spettatore in quella narrativa in cui musica e testo si fondono alla perfezione.
www.ilmurodelcanto.com
https://www.facebook.com/ilmurodelcanto/timeline

Durante tutti gli eventi la cucina del CuciNino sarà a disposizione con gli invitanti piatti dello Chef, anche in versione VEG!!!

Ingresso 8€ con Tessera Arci