▼▼▼ PERCEPTION OF CHAOS + THE OPHELIA’S REVENGE + ELEPHANTE ▼▼▼
Il Sottoscala 9 è lieto di ospitare 3 band per tutti gli amanti delle sonorità massicce e crossover, pugni in faccia nel nome del postHC più radicato e psychostoner.
The Ophelia’s revenge, Female Fornted band, nata dall’idea della bassista Deborah Pettine (ex Putrefied Beauty, The Overcome) e della cantante Valentina Brancati (Anomal Essence) dedite al più intransigente Hardcore americano.
Il progetto prende il via solo nel 2011 con l’arrivo della batterista Laura Colarieti (Mantram) e della chitarrista Gioia Capelli. Per via del differente background il southernrock si affianca ben presto all’hardcore creando un connubbio innovativo. Cancerbats, Gallows e Maylene and the son of disaster diventano band di riferimento e di ispirazione per il gruppo. La band si ferma per diversi mesi fino all’arrivo nel febbraio 2012 di Sara Amante che sostituisce Gioia Capelli all’interno della band e aggiunge nuovi elementi alla composizione. Nell’ottobre del 2012 anche Laura Colarieti lascia la band per il progetto La Menade.
Prende posto alla batteria Leopoldo Russo Ceccotti (Kotton Fuck, The Overcome). Nel mese di maggio 2013 esce il loro primo album “Times Has Come”, registrato nell’aprile 2013 presso Valerio Fisik della”HombreLobo” Studio.
INIZIO SERATA ORE 22:00
– LINKS –
▼▼▼ PERCEPTION OF CHAOS ▼▼▼
(CROSSOVER/NU METAL – LATINA)
https://www.facebook.com/
▼▼▼ THE OPHELIA’S REVENGE ▼▼▼
(FEMALE FRONTED STONER/HC/METAL – ROMA)
https://www.facebook.com/
▼▼▼ ELEPHANTE ▼▼▼
(LOUDER ROCK – LATINA) https://www.facebook.com/
Ingresso riservato ai soci ARCI del Circolo, con una sottoscrizione.
SOTTOSCALA 9 Circolo ARCI è in via Isonzo 194 (04100, Latina)
http://www.facebook.com/
