Magari conosci il Sottoscala9 perché hai partecipato a una delle nostre serate di stand-up comedy.
Oppure ci vieni da quando non eri ancora maggiorenne per ballare la musica che non trovavi da nessun’altra parte.
Forse ci hai incontrato una persona importante, e vi ha legato la vostra passione per Zerocalcare, o per Le Luci della Centrale Elettrica, Bud Spencer Blues Explosion, Calibro 35, Diaframma, Lo Stato Sociale, e tanti altri talenti che sono passati a suonare da noi.
Forse non lo sai, ma ora rischia di chiudere. Però qualcosa di potente sta succedendo: tante persone hanno deciso di non lasciarlo andare. È nato un percorso collettivo per ricostruire il nostro circolo ARCI. Si sono formati dei gruppi che ce la stanno mettendo tutta per rilanciare il Sottoscala9, e il prossimo passo è la raccolta fondi.
Il primo obiettivo è raccogliere €15.000, necessari per chiudere le pendenze e dare subito nuova forza al progetto. E perché crediamo in una cultura che non sta zitta, il 10% di quanto raccoglieremo andrà a sostenere l’Associazione Gazzella Onlus che in questo tragico momento sostiene la popolazione di Gaza con distribuzione di cibo e acqua. È il nostro piccolo, concreto atto di responsabilità collettiva.
Se ti va, aiutaci!
Puoi donare qualsiasi somma qui 👇
https://www.gofundme.com/f/diamoci-sotto-sosteniamo-il-sottoscala9-di-latina
Diamoci sotto!

