Neve Nera a Blocchi

Un gruppo nato dall’unione di due band approda sul palco del Sottoscala con un repertorio narrato e cantato di poesie tra grunge e punk, tra rock granitico e neve dura a sciogliersi: i Neve Nera a Blocchi!
Domenica 24 ore 22:00

Dai Nomen e dai Cardio nasce un nuovo format: Neve Nera A Blocchi, la poesia tra grunge e punk, tra rock granitico e neve dura a sciogliersi.

I Nomen nascono nel 2015 dall’unione tra Fabio Marson (già membro dei pimp my song) e Paolo Calvano (sweet weapons) a cui si aggiungono Fabio appetito (cardiopoetica) e Andrea piccoli. Il gruppo propone brani inediti che spaziano tra l’alt rock anni 90 al punk rock con una attitudine grunge a cui si accoppiano testi in italiano dalle tonalità dure e a tratti malinconiche.
https://www.facebook.com/Nomen-164817710566095

I Cardiopoetica (Mariano Macale, Fabio Appetito, Marco De Cave) da tempo si esibiscono nella vita e sul palco. Sono poesia, e qualcuno dice anche che la fanno. Macale è vincitore del Premio Fabrizio De Andrè 2015. Hanno all’attivo due pubblicazioni e varie antologie. Riposano in guerra.
https://www.facebook.com/Cardiopoetica