Un sabato dal sound duro e pesante come quello metal hard core insieme a due band che sono grandi esponenti del genere: gli ZEUS! e in apertura TSUBO!
SABATO 17 Dicembre
ZEUS!
ZEUS! è un “Made in Italia” Tamburi + duo contrabbasso, nato nell’ottobre ’10. ZEUS! mira a utilizzare il minimo per ottenere il massimo ed è: non metal, non è punk, non è matematica, non rumore, non prog, assolutamente non jazz-core, né post-qualunque cosa. Nel caso in cui, una somma di micro composizioni di questi tempi, picassiana e psychodelic, nella misura in cui le melodie particolari “liberare il pensiero da convenzioni sociali sovrastrutture”.
Per gli amanti del petardo.
Luca Cavina (Calibro 35, Incident on South Street, Craxi): basso e voce distorta. Paolo Mongardi (Fuzz Orchestra, FulKanelli, ex Jennifer Gentle, ex Ronin): Drums distorte.
https://www.facebook.com/zeusband/?fref=ts
TSUBO:
“Verso la fine del 2003 cominciammo a suonare insieme a Fasano ed Erkz; nel 2004 si aggiunse Luciano al basso. Nell’aprile del 2005 Erkz viene sostituito da ThrasherDemo, stendiamo del materiale totalmente nuovo, adottiamo il nome di TSUBO e iniziamo a suonare dal vivo. A novembre registriamo il “PROMO 2005″ (che uscirà solo in formato cd-r)… nell’anno successivo prendiamo parte a varie compilation italiane e non…”. Dopo diversi anni, e diversi album all’attivo, la band psychotic adrenalinic grind pontina si presenta oggi con Valentino alla voce, Fasano alla chitarra, ThrasherDemo alla batteria e Manuel al basso!
https://www.facebook.com/TSUBOBAND/
Ingresso 5€ con Tessera Arci
