KINT + I Dinosauri

Serata davvero imperdibile stavolta, con l’unica data nel centro italia dei KINT, band Stoner/Noise di Modena in tour con I Dinosauri.

KINT

KINT si formano nel 2017 dalle ceneri di una delle band più influenti della scena noise punk italiana, The Death Of Anna Karina e dei RedLine Season.
Come Kint, il trio attinge esperienze passate e una varietà di stili musicali, per evocare un suono maturo che abbraccia in modo incontrollato disincanto e oscurità.
Il risultato è un mix letale di blues, post-punk, loop sballati e noise.
Il loro album “Stoned.Immaculate”, infuso della pesante atmosfera della loro nebbiosa campagna rurale vicino a Modena, offre un paesaggio musicale ricco e brutale.

I DINOSAURI
Dopo un periodo di letargo, il power-duo strumentale formato da Alessandro Canu (batteria) e Giorgio De Fraia (chitarra) si risveglia. Li credevamo estinti ma ci illudevamo, per fortuna. Tra punk e noise rock anni ’90 ci devastano con ritmi serratissimi e improvvise frenate. Il loro Ep senza nome risale al 2012, ora si stanno rimettendo in sesto, come fa un pugile che si allena per tornare a gareggiare sul ring, eppure non sbagliano un colpo. LABRUTTAVITA.

Ingresso 4€ con Tessera ARCI
Diventando socio Arci avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA =>arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9

Per info: https://www.sottoscala9.com/