Venerdì S9 // Bastards on Parade: Folk Punk from Galizia (Spain) // TOUR INTERNAZIONALE 2014
Bastards on Parade: Folk Punk from Galizia (Spain)
Provenienti da celtica Galizia , Bastards on Parade è nata nel 2008 e l’idea era di unire le loro radici celtiche con il loro punk rock amato con influenze che vanno dai Rancid , Swingin Uterrs , The Pogues o The Real McKenzies .
Fin inizi La band ha catturato l’ attenzione dei media , specialmente in Europa e Stati Uniti , rilasciando tre EP acclamato dalla critica . Dopo di che , pubblicarono il loro primo full lenght nel 2011 ” Tales from the Morte Shore ” , che si è conclusa tra i migliori celtic album rock dell’anno a livello mondiale , il 4 ° posto a soli behing nomi come Flogging Molly e Dropkick Murphys .
Essi girano costantemente in tutta Europa con il loro appassionato e whisky spettacolo aromatizzato e lo stadio in comune con atti come Street Dogs , The Real Mckenzies (Band nostro piper in tour con tutto il mondo nel 2012 ) , Flatfoot 56 o Il Mahones solo per citarne alcuni , a diventare una delle band punk popolari più giovani e più popolari nel vecchio continente .
Ora sono considerati una delle migliori band in Spagna e dimostrare di che è il loro appereance in tutti i principali festival in tutto il paese come Festival Resurrezione , Derrame Roccia, Aupa Lumbreiras
Questa estate 2013 la band ha appena firmato con l’etichetta record Wolverine tedeschi , di mettere fuori un nuovo album questa volta prodotto da John Rioux ( Street Dogs ) e masterizzato da Dan Randall in California , quindi preparatevi perché la band è più forte che mai e sono pronti a bere il mondo .
https://www.facebook.com/
ingresso a sottoscrizione libera
con tessera arci
