VENERDI 7 FEBBRAIO ORE 22 BRAVO + TWISTER [PUNK ROCK DALLA PALUDE E DALLA CAPITALE]
INGRESSO 3 € CON TESSERA ARCI
POI DOPO I CONCERTI SI BALLA DURO CON DJ CHIARA ALTHEA
BRAVO: Alla fine del 2009, Riccardo e Luca, dopo lo scioglimento della loro vecchia band, decidono di formarne una nuova. La line-up definitiva si stabilizza nel 2010 con l’ingresso al basso di Giuseppe; nel 2011 cominciano le registrazioni del loro primo full-lenght autoprodotto “Apes in Space” contenente undici pezzi che coprono, come nel classico standard, circa la mezz’ora, spaziando dal punk rock al power pop. Tra il 2011 e il 2013 la loro attività live si intensifica dividedo il palco con importanti band italiane e non ( The Queers, Adolescents, Nothington, The Gamits, Senzabenza, …) Attualmente la band è al lavoro sulla stesura del prossimo album..
TWISTER: I Twister si formano nel 2011.
Provenienti da altre band punk e hardcore (Remove, Think About, Testext, Meglio Gruppo, The Coffeens) i Twister decidono di tornare a sonorità più semplici e lineari facendo un tuffo indietro di svariati anni nel proprio passato!
Formazione di trentenni suonati, eccetto Mauro che tiene alta la bandiera della gioventù, i Twister, dopo alcuni concerti, sfornano solo nel Maggio 2012 un primo disco di 6 brani intitolato “The band that ties you up in knots” completamente autoprodotto e serigrafato a mano da loro stessi, in pieno spirito DIY.
“i will be, everyday, the best punkrocker on the saint paul way”
*INFO RISERVATA AI SOCI
