Il sapore aspro del Noise più fuzzoso incontra il palco del SOTTOSCALA9 Circolo Arci. L’oscurità dei Demikhov, per un live speciale!!
Opening Tendinineties
Venerdì 7 Aprile
“Experimental Transplanation of Vital Organs”: questo il titolo del debut album dei Demikhov, uscito via Dio Drone nel 2016.
Chiara è l’ispirazione dal “culto della scienza” dello scienziato sovietico, per il nome sia della band che dell’album; ma oltre ai formalismi c’è di più. I Demikhov sperimentano su un terreno forse saturo negli ultimi anni, arrivando a grandi risultati: le loro composizioni sono una mazzata in testa in cui il cervello non riesce ad uscirne. Imprigionano l’ascoltatore sotto i potenti rombi del fuzz più oscuro. Teneteli sott’occhio: sentirete parlare di questi ragazzi di Desenzano.
FULL ALBUM: youtube.com/watch?v=0_BjkktbAYw
I 10d90’s (Tendi-nineties) sono un duo alternative rock pontino. Alessio voce e chitarra elettrica, Fabrizio batteria e synth. Le loro sonorità rimandano a generi quali Grunge, Stoner e Progressive Rock, traendo ispirazione da band come i Pearl Jam, Queens of the Stone Age, Radiohead, Royal Blood, e molti altri.
Ascolta il loro primo EP, Our Nature.
categories
Ingresso 2€ con Tessera ARCI
Non hai la Tessera Arci?
COMPILA QUI IL FORM DI PREADESIONE:
portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/
