Gurlz Night

Serata musicale con protagoniste due donne e la potenza della loro musica: ERIN K, la reginetta dell’anti-folk londinese con le sue canzoni bizzarre e la sua estrema naturalezza e Annalisa De Feo in arte DOS Duo Onirico
GIOVEDì 24 Novembre

ERIN K // Solo pochi anni fa Erin K (vero nome Erin Kleh) prendeva una chitarra acustica in mano e iniziava a buttare giù canzoni con estrema facilità. Le sue canzoni bizzarre ma al contempo oneste e sincere, assemblate con stile unico e personale e le liriche che trattano argomenti di tutti i giorni come relazioni, cibo ma anche tematiche decisamente più ‘politically incorrect’ (bambole del sesso), colpiscono l’attenzione di molti. Divertente, senza mai scivolare nella commedia, triste, ma mai malinconici, Erin K gioca con disarmante naturalezza con armonie e testi che coinvolgono, brani che canterete per settimane, prestazioni sul palco difficili da dimenticare.
https://www.facebook.com/ErinKMusic/?fref=ts

DOS Duo Onirico // I brani, tutti originali, di Annalisa De Feo, nascono inizialmente per piano solo e per piano e voce con un forte carattere evocativo ed onirico trovando la loro risposta più calzante tra le sonorità delle percussioni. Le composizioni sono il frutto di percorsi che affondano le radici nella musica classica, balcanica, argentina, jazz, d’ avanguardia, diventando motivo di suggestioni intime, luoghi del fare e sodalizio tra le arti.
https://www.facebook.com/sperimentalduo/

Ingresso 3€ con Tessera Arci