JAZZ Sunday

Tornano le domeniche all’insegna del JAZZ, e in questo caso, della creazione generata dalla meditazione con i MEDITATION QUARTET!
Venerdì 26 ore 22:00

Meditato Quartet é un progetto di e composto da Roberto Bellatalla contrabbasso e voce ( Keith Tippet -King Crimson- Elton Dean e Nick Evans – soft machine- Louis Mohol – Blue Note ) Cristian Lombardi batteria voce ( Noi se Of Truble- We don’t care aboutnames ) Marino Bordignon sax- elettronica- voce ( We don’t care aboutnames ) Juri Panizzi chitarra- voce ( Walden -Oceans -Solista )…
È nato in seguito ad un seminario sull’improvvisazione tenuto da Roberto Bellatalla. Terminato il seminario ognuno continua a percorrere la propria strada, con dentro di sé il seme ben radicato del ricordo di un’esperienza unica, non solo musicale ma anche sensoriale, un’esperienza emotiva di condivisione , fatta di ascolto reciproco, di meditazione. Dopo circa un’anno partono un paio di telefonate, si organizza un pomeriggio a casa di Roberto per rivivere quelle sensazioni che produce solo la musica improvvisata! La nostra volontà è quella di far vivere a chi ci ascolta queste sensazioni di condivisione e meditazione,che riportano all’essenza dell’essere.

Ingresso 3€ con Tessera Arc