KILL THE MAYOR + JOHN AND THE LIZARDS

Kill The Mayor  punk’n’roll from Verona

Peculiari e sconvolgenti le -KILL THE MAYOR- si trovano in bilico tra l’essere delle “Giuliette” contemporanee e le protagoniste di un film pulp-pop di Tarantino.

Si contraddistinguono, oltre che per i loro live letteralmente esplosivi in grado di innescare con il pubblico uno scambio di energia che le rende uniche e magnetiche, per l’abilità di mutare spesso il proprio look con uniformi a sorpresa.
Un concerto, il loro, che non manca mai di scaldare al punto giusto gli spettatori… Vedere per credere!

 

Official Videoclip “You Are A Bitch”
https://www.youtube.com/watch?v=iqUyJ4LGIhc

 

Jöhn and the Lizards indie rock
Jöhn and the Lizard è una band nata nel 2014 a Cisterna di Latina ( LT )
Il progetto di creazione nasce da un’idea di Gianmarco Suraci (batteria) e Matteo Mangiapelo ( chitarra ), che avevano appena chiuso un’esperienza con una band precedente. A seguire si aggiunse Fabrizio Galuppi ( chitarra ) su invito del batterista, a sua volta Fabrizio contattò Salvatore Di Pace ( basso-voce ) che dopo alcune prove accettò di diventare il frontman della band.
Dopo alcuni mesi di sperimentazioni nelle sessioni di prova, alla fine dell’estate 2014 Il gruppo incide i primi 4 brani inediti. La volontà comune dei membri è quella di creare un sound moderno in cui confluiscano le varie influenze musicali dei rispettivi componenti. Per cui negli inediti è facile riscontrare forti influenze provenienti da gruppi quali Arctic Monkeys, Kings of Leon, Radiohead e The Strokes.