LA SCALA SHEPARD

Arriva al Sottoscala La Scala Shepard, una band pop-folk romana, la cui musica è caratterizzata dall’incontro della tradizione cantautoriale e pop italo/mediterranea con elementi provenienti dal rock inglese. Il risultato è un mix unico dove i diversi stili si incrociano per dar vita a una musica che torna al passato per poter fare un progresso.

A fare gli onori di casa a questi ospiti d’eccezione ci sarà l’allegra banda di Contenuti Speciali, la festa pontina dei cantautori, che questa volta ci presenterà due artisti: Simone Sabatino e Fabio Bordin, anche loro provenienti dal mondo del Folk, a cui si aggiungerà qualche incursione rumorosa di Chiazzetta, il punkautore.

La serata sarà anche l’occasione per una proiezione in anteprima del videoclip del primo progetto discografico di Contenuti Speciali “E noi sull’illusione” un’adunanza senza precedenti: 30 cantautori, tra la scena romana e quella pontina, in un solo brano.

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Diventando socio ARCI avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA => arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 m dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/