MIDRAKE (USA) + MONDO TOPLESS (LT)

Punk Night || 11 ottobre ore 22:30
MIDRAKE (USA) + MONDO TOPLESS (LT)

MIDRAKE sono un quartetto proveniente dalla Svizzera e dagli USA. Ci suonano membri di band come The Gamits, Dwayne, Plus Nomination. Fanno punk rock con in mezzo un po’ di indie anni ’90. Tra le maggiori influenze citano Ramones e Weezer. Sono simpatici e bravi.
https://www.youtube.com/watch?t=3&v=q1JCd7LvHDU

+

MONDO TOPLESS hanno iniziato i primi passi nel 1992 con passate esperienza alle spalle in sixties garage acts quali I Tanassi (1988-1990) e Thee Daltonics (gruppo meteora con una demo fuzz nel 1991 e la partecipazione ad una cd compilation su Boom Rec./FACE rec. con il pezzo “ain’t gonna getta” con l’aiuto di Tony Face) hanno sorpreso l’underground scene nel 1993 con la demo “poppedom” e la partecipazione a “Back in the 76″ manifesto del pop-core demente di casa nostra.”…eccezionali” (Luca Frazzi – back in the 76 – Rumore).

“Nei quattro brani di “Oh yeah, oh no!” i Mondo Topless rispolverano gli antichi ardori Ramonesiani….ma con la maturità e la sicurezza di chi ha diciassette anni in più, ascoltare brani come Get it off, Get it out per credere.””
Luca Frazzi – Rumore – Luglio 2012
“…”alla fine il gusto per il tiro punk e i motivi powerpop rimane intatto…sound decisamente più hard, la via più spensierata del rock’n’roll da manici del volante.””
Fabio Polvani – BLOW UP – Luglio 2012

Oggi i Mondo Topless (di nuovo attivi dall’estate del 2010) ritornano sulla scena underground con nuovi brani, meno scanzonati degli anni novanta ma non per questo meno propensi al pop rock al fulmicotone.
A testimonianza di ciò, i nuovi singoli “Get Ready” e “She’s with me”. Da ascoltare.

https://soundcloud.com/mondotoplessrnr/01-shes-with-memp3

INGRESSO 2€ CON TESSERA ARCI