NOISE of Trouble

Apriamo il mese di Dicembre con un live tra jazzcore/avantgarde/impro in cui i NOISE OF TROUBLE presenteranno il loro ultimo lavoro “Flowers of resistance”!
GIOVEDì 1 Dicembre

“La musica non è molto distante dalla poesia. Entrambe hanno la capacità di sintetizzare dei significati enormi in gocce di linguaggio”

Su invito della chicagoana Lurker Bias (etichetta dalla peculiare scelta di produrre un catalogo in musicassetta di musiche sperimentali) Noise of Trouble tornano a registrare in sala dopo le avventure di Distopia (Brigadisco 2011) The Bloody Route, ACAB, 21 e COSI’ MORI’ LA LUNA (tutte autoproduzioni) e lo fanno componendo un lavoro basato sul trio che ha generato il progetto musicale e politico chiamato Noise of Toruble, con Marco Colonna al sax baritono e alle composizioni, Luca Corrado al basso elettrico e Cristian Lombardi alla batteria. Ne esce un lavoro che affonda le radici nelle passioni dei componenti mantenendo un’idea di suono e del suonare selvaggia e potente, ma che nel tempo si è allontanata dalle derive metal per approdare ad una energia quasi Ayleriana e fatta di libertà e impegno. Il titolo scelto per questo lavoro è FLOWERS OF RESISTANCE cercando così di abbracciare tutti i movimenti di resistenza in giro per il Mondo, tutti i sogni tutte le scelte fuori dagli schemi.

Link alla pagina bandcamp di Lurker Bias
https://lurkerbias.bandcamp.com/album/flowers-of-resistance

Ingresso 3€ con Tessera Arci