Od Fulmine + IMuri

Arrivano sul nostro palco una delle nuove band de La Tempesta, da Genova per presentare il loro secondo album “Lingua Nera”, gli Od Fulmine!!
OPENING: IMURI
Sabato 18 Febbraio

L’ultima cosa che ci ricordiamo di Od e’ il suo sguardo,stranamente rassicurante,mentre la parte di barca nella quale e’ rimasto si allontana dalla nostra metà,fluendo da un onda all’altra,mentre il cielo pulsa ancora di rosse vampe e il mare ci inghiotte il respiro.
Su quel che rimane della prua,tenuti in vita da quel poco di oro blu che ci rimane,ripercorriamo quell’attimo,mentre ci avviciniamo al quarantesimo giorno in mare.
Un fulmine ha spaccato in 2 la nostra imbarcazione,dividendoci da colui che stavamo seguendo,alla ricerca di ciò che più desideriamo.
Noi siam in 5,lui è’ Od.
Insieme eravamo Od Fulmine.
www.facebook.com/odfulmine
www.youtube.com/watch?v=ic3F_hbVoBY

Il progetto musicale IMURI nasce da una idea di Lorenzo Castagna verso la fine del 2013. Successivamente con l’incontro di Valerio Pompei,il progetto inizia a prendere forma.
Il duo, dopo mesi di lavoro nella “casa in campagna” (sala prove/studio di registrazione/vita) lancia a maggio 2015 il primo disco auto-prodotto “Traffico Mentale”, proponendo un sound contaminato da venature noise rock e sonorità più classiche, talvolta psichedeliche, con ritmiche trascinati, e testi in italiano.Il disco esce sulla scena musicale con il lancio del primo singolo “Confessa” e poi con il secondo singolo “Ne basta poca”
facebook.com/imuriband
https://www.youtube.com/watch?v=QOdeCo0ycm8

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
COMPILA QUI IL FORM DI PREADESIONE PER LA TESSERA ARCI:
portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/