Da Cantù i GECOFISH, formazione alternative rock dai tratti anni ’90 molto alla Foo Fighters sul palco del Sottoscala9!
Opening Nuàri
Venerdì 5 Maggio
Gecofish, “power trio” canturino: nuova formazione per una nuova storia.
Il risultato è un rock/punk/grunge che ben si mescola ed amalgama ad una vena pop, generando un sound originale e ben riconoscibile, caratterizzato da ritmiche presenti e linee vocali stese su testi in lingua italiana.
Dal 2014 la band raduna idee ed ispirazioni, e si lancia nella scrittura di un nuovo disco.
”Nonostante Tutto” viene prodotto, registrato e missato con Davide Lasala presso l’EDAC Studio di Fino Mornasco (CO) tra Luglio e Ottobre 2015. Masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Mastering Studio.
L’album è il risultato di una maturità raggiunta dalla band a seguito di un’intensa attività creativa in sala prove e di esperienza “sul campo”, acquisita nel corso delle tante date live realizzate sul territorio.
Una maturità che è anche frutto di un lungo e vissuto processo di trasformazione nella stessa composizione della band, che ha portato i Gecofish a raggiungere quel sound originale capace di rappresentarli e renderli ben riconoscibili nello scenario musicale italiano.
I Nuàri sono un gruppo “indie punk wave” formatosi nel 2013 dall’incontro di Daniele Macera (chitarra e voce) Mirko Battisti (batteria) Valerio Castrucci (basso)
Ingresso 3€ con Tessera Arci
Non hai la tessera Arci?
COMPILA QUI IL FORM DI PREADESIONE:
portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/
