The SteepWinds Band

The SteepWinds Band nascono nel Marzo 2017 nell’interland romano grazie all’incontro tra Simone Nisom (chitarra), Daniele Imperioli (basso), Alessio Milana (batteria).
Tutti e tre, da più di 15 anni, provengono da percorsi e studi musicali differenti.
L’idea del trio ha preso vita con l’intento di fondere le molteplici influenze di ognuno, inserirle all’interno di contesti come il blues e il funk ed avere la massima coscienza e consapevolezza di poter scoprire infinite possibilità espressive, creative e sonore, avendo sempre e comunque i due generi come punto di riferimento.
La naturalezza compositiva nei loro brani e la grande grinta, sono il connubio perfetto che fa nascere una musica trasformista, intensa, sentita e profonda, allo stesso tempo divertente, lasciando pieno spazio all’improvvisazione.
Una scarica elettrica che solo il Blues e il Funk riescono a dare!
L’ obbiettivo primario del trio è quello di creare musica originale e brani nei quali ci si possa emozionare nell’ascolto… Quello che ogni musicista produce con la propria musica è la proiezione di se stesso, delle proprie emozioni, della sua anima.

La cucina del sottoscala a cura di Davidepz – cucina S9 sarà aperta dalle ore 19 alle ore 24

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Diventando socio Arci avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA =>arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/

Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)

SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9

Per info: https://www.sottoscala9.com/