PREVENDITA ONLINE (clicca sul testo)
La storia dell’underground italiano al SOTTOSCALA9 Circolo Arci:
Zu – Domenica 19 Novembre 2017.
Opening Holy Pieces
Zu ha cambiato la musica underground irreversibilmente. Partiti da Ostia nel 1999, da anni infiammano palchi, scardinano costantemente l’idea di musica trasformandola in dialettica sonora. Il loro ultimo album, “Jhator” (uscito ad Aprile 2017 per House of Mithology) viaggia su territori ambient e presenta strumenti “atipici” rispetto ai loro classici sax, basso e batteria.
Hanno collaborato, fra i tanti, con Mike Patton (anche produttore del loro album di svolta, “Carboniferous”).
Ci sarebbe tanto altro da raccontare, ma si lasci parlare la musica. E musica sia.
Holy Pieces è un duo di musica elettroacustica/sperimentale composto da Marco “uBiK” Bonini ( Mamavegas, Acre, uBiK ) all’elettronica e Ambra Chiara Michelangeli (Trio Improvviso, Theo Teardo) alla Viola Elettrificata . Hanno all’attivo un EP autoprodotto in cui si mescolano atmosfere droniche e neoclassiche con pulsazioni elettroniche rumorose e ossessive.
Ingresso 7€ + d.p. con Tessera ARCI
Via Isonzo, 194 // 04100 Latina (di fronte “Latina Controsoffitti”)
SALTA LA FILA! Compila il pretesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/
COME RAGGIUNGERCI:
– DA LATINA, dal centro andare dritti su Via Isonzo fino a 200mt circa prima del sottopassaggio della SS148.
Essendo domenica il Trasporto Pubblico Urbano non è disponibile normalmente, ma è comunque possibile prendere la linea ICOT, che si ferma proprio davanti a noi!
– DA FUORI LATINA: Una volta presa la SS148, la strada è tutta dritta: basta uscire su Via Isonzo – direzione Latina [Ospedale].
Diventando socio ARCI avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA => arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/
www.sottoscala9.com
